martedì 9 marzo 2010

PRESIDIO CONTRO MAX MARA - BRINDISI

SABATO 13 MARZO DAVANTI IL NEGOZIO MAX MARA, CORSO ROMA, BRINDISI (vicino la profumeria Limoni)

Vogliamo che le collezioni di tutti i marchi del Max Mara Fashion group diventino “fur-free” e cessino di diventare il motivo per cui vengono scuoiati centinaia di migliaia di animali in più ogni anno.

Quello che loro propongono come stile non è altro che una moda sanguinaria. Quel pelo che adorna i capi firmati Max Mara o Max&Co. era il manto di un animale, l’unico ad avere il diritto di indossarlo.

Questo presidio organizzato davanti ai negozi MaxMara e Max&Co. di Brindisi, che fa seguito a quelli presso le filiali di Lecce, avrà lo scopo di informare l'opinione pubblica sulla realtà dell’industria della pelliccia, invitando a non comprare capi contenenti pelo animale, a riflettere sui propri acquisti e sul proprio stile di vita, a boicottare aziende che si macchiano di uno sterminio.

Per maggiori informazioni sulla campagna potete visitare http://www.campagnaaip.net/ e http://www.campagnaaip.net/campagna-maxmara.html

BOICOTTIAMO CHI VENDE MORTE!

Invitiamo tutti coloro che ritengono inconcepibile privare un animale del proprio manto in nome di una vanità sanguinaria a partecipare con noi a questa e alle prossime proteste.

veganimalisti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento