venerdì 17 settembre 2010

ROMA, 25 SETTEMBRE, CORTEO NAZIONALE CONTRO LA VIVISEZIONE - PARTENZA DALLA PUGLIA

Milioni di animali ogni anno vengono torturati nei laboratori di vivisezione, sottoposti ad esperimenti crudeli, sfigurati, ingabbiati, incatenati, legati ai tavoli operatori, avvelenati e lasciati soffrire e morire. Questa è la ricerca medico-scientifica portata avanti dai baroni della medicina, finanziata e avvallata dal governo. Una ricerca che... prevede lo sterminio di un milione di esseri viventi nella sola Italia, ogni singolo anno. Giorno dopo giorno, agonia dopo agonia.

Sabato 25 settembre dobbiamo essere di nuovo in tanti, tantissimi, questa volta in marcia verso il Ministero. Manifesteremo per far sentire la voce di chi è rinchiuso in una gabbia o in un laboratorio, per pretendere la chiusura di Green Hill e di tutti gli allevamenti, per dire NO alla vivisezione, per far vedere che non siamo più disposti ad attendere oltre. Per cambiare finalmente qualcosa!

Stiamo raccogliendo le adesioni di quanti vogliono partire con noi da ogni parte della Puglia per la manifestazione che si terrà a Roma il 25 settembre 2010. Se saremo in tanti potremo affittare un pullman, pagando una spesa ragionevole a testa.

Segnalate la vostra adesione alla casella di posta elettronica: puglia25settembre@yahoo.it

La manifastazione si terrà il 25 settembre 2010, alle ore 15:00, a Roma, in Piazza della Repubblica. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale: http://roma25settembre.wordpress.com